Nel 2020, nasce Tecwash. Chi siamo? Una Startup innovativa generata dall’idea di limitare la trasmissione di malattie infettive tramite la pulizia e disinfezione degli oggetti di uso comune, ovvero sanificazione. Grazie all’impegno degli ideatori, nasce il primo prototipo di lava giocattoli, Toyswash. Una lavatrice innovativa che permette di sanificare gli oggetti termosensibili anche complessi, come i giocattoli dei bambini,in un unico ciclo e capace di soddisfare una esigenza primaria attualmente non coperta dal mercato. Tecwash, dopo anni di test e prove sperimentali sul campo, in collaborazione con l'ospedale pediatrico "P. Barilla" di Parma, ha sviluppato la prima lavatrice per la sanificazione dei giocattoli.
Scopri anche le nostre pagine Social di Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato.
Rispettiamo le norme di lavaggio e disinfezione.
Garantiamo risultati concreti per ambienti sicuri.
Diamo importanza al futuro di domani.
Prodotto sviluppato e fabbricato in Italia.
Essere genitori è una costante sfida. Ogni giorno si ha la responsabilità di far crescere i nostri bambini nel modo più sano e sicuro. Il CEO, dopo essere diventato padre, notò come molti oggetti spesso vengano portarti alla bocca dai bambini. Si domandò allora, quale fosse la differenza tra un cucchiaio e un giocattolo se entrambi vengono messi in bocca, e quale fosse la differenza tra i trattamenti di pulizia dei due oggetti. Il giocattolo, a differenza del cucchiaio, passa da bambino a bambino e resta per terra la maggior parte del tempo. Ma allora, come e quanto spesso viene sanificato il gioco?
Nei reparti specialistici, come quelli dei ospedali pediatrici, il problema era ancora più evidente e i rischi maggiori. Quale soluzione veniva adottata e con quali oneri?
Data la grave situazione epidemiologica, la lavagiocattoli è diventata uno strumento fondamentale nella nostra scuola. La sanificazione viene garantita, il tempo risparmiato ed i bambini sono protetti.
Cristina - Maestra asilo di Rubano, Padova
Avevamo un urgente bisogno di trovare un metodo più rapido e meno complicato per sanificare i giochi, soprattutto con l'avvento del covid. Con toyswash abbiamo risolto. Genitori, maestre e collaboratori ne sono entusiasti. Consigliatissimo per rispettare i protocolli di igiene vigenti.
Silvia Borile - Maestra asilo di Asolo, Treviso
A tu per tu con i nostri esperti e tecnici.
CEO
Responsabile Produzione
IT
Responsabile Marketing
Chimico
Consulente Economico